Segreterie telefoniche costose, i prodotti top di gamma del 2021

Se sei alla ricerca di segreterie telefoniche costose, sei nel posto giusto. In questa guida ti segnaleremo tutti i migliori prodotti che potrai acquistare. Si tratta degli articoli in cima ad ogni classifica e recensiti sempre positivamente da tutti gli acquirenti che sono alla ricerca di una segreteria efficace, versatile e molto professionale. Ma prima di conoscere quali sono i migliori prodotti e i vari marchi, andiamo a scoprire insieme perché è importante avere una segreteria telefonica.

Segreterie telefoniche costose: perché acquistarle

Le segreterie telefoniche costose sono usate da chi ha bisogno di avere un’esperienza telefonica davvero professionale. Stiamo parlando di servizi da attivare sulla propria linea telefonica, sia su un supporto fisso che su un cordless o un cellulare. I modelli costosi garantiscono un’esperienza di comunicazione davvero professionale e vi consentiranno di rimanere sempre a contatto con i vostri clienti.

Sia che siete un’azienda o una piccola impresa e sia se ne avete bisogno in casa, le segreterie telefoniche costose vi daranno un elevato livello di comfort durante la telefonata.

Questi prodotti infatti sono l’ideale per un uso professionale. Si tratta di apparecchi più grandi rispetto ai modelli casalinghi tradizionali. Dispongono di componenti di ottima qualità e vi consentiranno di rimanere sempre in contatto con tutti. Se perdete delle chiamate, al vostro ritorno sarete avvisati da una segnalazione luminosa che vi comparirà direttamente sul display del telefono.

La segreteria è un servizio da attivare se avete molte chiamate e spesso non potete rispondere. Grazie ai messaggi d’avviso personalizzati, potrete poi avvertire il numero chiamante che non siete disponibili e potete invitarlo a lasciarvi un messaggio che ascolterete una volta che tornerete attivi.

Il compito principale di ogni segreteria telefonica è proprio quello di salvare i messaggi vocali, riprodurli e poi archiviarli o eliminarli. Ma di solito le segreterie telefoniche classiche hanno uno spazio di archiviazione molto limitato. Grazie alle segreterie telefoniche costose potrete salvare molti più vocali sul vostro supporto.

Scopriamo quali sono tutte le opzioni aggiuntive che offre questo tipo di segreteria.

Segreterie telefoniche costose: opzioni aggiuntive

Se volete conoscere tutti i servizi che vi offriranno le segreterie telefoniche costose, nei prossimi paragrafi vi segnaleremo nel dettaglio quali sono tutte le opzioni disponibili.

Questa tipologia di segreteria infatti è molto moderna ed innovativa. Grazie ad essa potrete rimanere sempre in contatto con ogni vostro cliente. Inoltre potrete personalizzare al meglio il vostro messaggio d’avviso rendendolo molto professionale. Avrete la possibilità di realizzare un sistema di messaggistica ad albero per orientare il vostro cliente in base alle sue esigenze. Infatti potrete salvare anche 3 messaggi d’avviso per rimandare il numero chiamante ai vari numeri da contattare.

Inoltre potrete anche trasferire un messaggio vocale nel formato testuale così che possiate poi inviarlo al vostro personal computer o al fax.

I grandi vantaggi delle segreterie telefoniche costose sono davvero molti. Innanzitutto avrete uno spazio di archiviazione molto grande e poi potrete salvare anche un centinaio di contatti nella vostra memoria.

Ma non solo. Con questi modelli potrete attivare la modalità ECO, per ridurre la diffusione di radiazioni quando il telefono è in standby, oppure la modalità di riduzione del rumore per isolare la vostra voce e farla sentire in modo chiaro a chi è dall’altra parte del telefono.

Inoltre per godere di un’esperienza davvero professionale, potrete indirizzarvi nell’acquisto di kit formati da un cordless e da un fisso per avere un collegamento ancora più efficace.

Migliori prodotti

Nei prossimi paragrafi vi segnaleremo tutti i migliori prodotti di segreterie telefoniche costose da poter acquistare per la propria azienda o per casa.

Uno tra i migliori articoli, recensito sempre positivamente, è quello del brand Panasonic composto da due kit. Il marchio dispone di ottimi telefoni con annessa la segreteria telefonica. Si tratta di prodotti professionali e particolarmente versatili. In particolare vi segnaliamo il kit comprendente un telefono fisso abbinato ad un cordless. Il prodotto dispone di un ampio schermo LCD di tipo monocromatico bianco ed è anche inclinabile. La tastiera invece dispone di tasti con la composizione One Touch ed è possibile anche attivare la modalità ECO.

Tra le funzioni speciali di questo modello di segreteria telefonica vi segnaliamo la possibilità di bloccare le chiamate indesiderati, in più potrete impostare la modalità per non disturbare. La fascia di prezzo di questo prodotto di Panasonic è alta e si aggira tra i 70 e i 90 euro.

Ma se siete alla ricerca di una segreteria telefonica davvero professionale ed accattivante indirizzatevi sul brand Tiptel. Il marchio vanta una vasta gamma di prodotti costosi e affidabili. Queste segreterie consentono di trasferire i messaggi e potrete avere anche la segnalazione acustica come messaggio d’avviso della presenza di nuovi messaggi. Il display è LCD e retroilluminato e potrete sempre vedere chi vi ha provato a contattare e tutti i dati sulla chiamata. Il telefono dà la possibilità di registrare un messaggio fino a 90 minuti e potrete registrare fino a 4 messaggi di avviso.

Classe 1993, laureata in Lingue e in Giornalismo e nata a Roma. Da sempre sono un’appassionata di scrittura in ogni sua forma: dalla cronaca all’attualità, dalla tecnologia fino all’informatica. Amo scoprire sempre nuove cose sul mondo della telefonia e del comfort. Scrivo per alcuni giornali locali e per alcuni siti sulla tecnologia. Approfondire le tematiche è il mio unico credo, prima di tutto c’è sempre la Scoperta.

Back to top
menu
sceltasegreteriatelefonica.it