Se sei alla ricerca di segreterie digitali automatiche, sei nel posto giusto. In questa guida ti illustreremo i prodotti più innovativi del momento. Non potrai più fare a meno della segreteria e di riascoltare tutti i messaggi dei numeri chiamanti. Scopri quali sono i migliori prodotti in circolazione e scegli il modello adatto a te e alle tue esigenze.
Segreterie digitali automatiche: cosa sono e perché acquistarle
Se le segreterie del passato disponevano di poche ed essenziali azioni, oggi, i prodotti moderni, ti regalano un’esperienza davvero imperdibile. Con le nuove segreterie digitali potrai eseguire delle azioni molto più personalizzate ed approfondite. Prima invece l’unica azione che potevamo eseguire era quella di impostare un messaggio vocale al telefono per quando non potevamo rispondere e di riascoltare i vocali arrivati dai numeri chiamanti.
Ogni segreteria telefonica ha uno spazio limitato di archiviazione, pertanto non potremo tenere tutti i messaggi altrimenti non si salverebbero quelli nuovi. Perciò potremo scegliere di acquistare una segreteria con un archivio più spazioso oppure di salvarne solo alcuni ed eliminarne altri. Con le nuove segreterie digitali automatiche potremo fare molte azioni innovative, tra cui filtrare i numeri chiamanti e selezionare solo quelli che ci interessano, in questo modo potremo evitare i numeri delle pubblicità fastidiose. Ci accorgeremo dell’arrivo di un messaggio grazie alla segnalazione luminosa posta sul supporto telefonico.
Questi ed altri motivi fanno delle segreterie digitali automatiche un vero must da avere in casa e non solo. Nel prossimo paragrafo vi illustreremo l’utilità di avere questi prodotti in ufficio.
Segreterie digitali automatiche per l’ufficio
Avere una segreteria digitale per l’azienda è diventato ormai la normalità. Le piccole o le medie imprese hanno voluto velocizzare i tempi di comunicazione tra i clienti e i venditori. La telecomunicazione così ha subito un importante incremento grazie ai passi avanti della tecnologia.
Molte sono le opzioni disponibili con le moderne segreterie telefoniche digitali automatiche. Tra le tante potrete godere di un’opzione fantastica che registrerà in modo particolare i messaggi vocali dei numeri chiamanti. Infatti questa azione trascriverà in forma scritta il messaggio vocale, questo potrà poi essere inoltrato direttamente per posta elettronica o per fax.
Anche la rubrica diventa molto spaziosa e sarà in grado di accogliere più utenti salvati. Alcuni modelli consentono di salvare 150 nomi e anche di più.
Migliori prodotti
In questo paragrafo ti segnaleremo i migliori prodotti da acquistare negli store online e nei negozi fisici. Si tratta di modelli ideali per la casa e per l’ufficio.
Il brand GAOLE dispone di ottimi prodotti da utilizzare sia in casa e sia in ufficio. I telefoni con la segreteria digitale possiedono quasi tutti un ottimo schermo LCD regolabile in base alle preferenze. Potrai sempre conoscere l’ID del numero chiamante e potremo impostare suonerie diverse in base a chi ci chiama.
Anche il noto Panasonic vanta di una vasta gamma di segreterie telefoniche automatiche. I suoi prodotti sono vendibili singolarmente oppure in un kit completo di cordless e telefoni fissi da adoperare in ufficio. I modelli Panasonic dispongono di un ampio display LCD ed un sistema audio personalizzato con 50 voci. La rubrica può consentire un ampio spazio di registrazioni, fino a 120 nomi e numeri. E’ presente anche il tasto per ridurre il rumore circostante quando chiamiamo e per isolare la nostra voce.
Infine vi segnaliamo il brand Gigaset, con i suoi ottimi prodotti recensiti sempre positivamente. Le segreterie telefoniche automatiche Gigaset consentono un tempo di registrazione fino a 20 minuti. I telefoni dispongono di un display grafico bianco e nero ben illuminato e con un buon contrasto, tanto da essere l’ideale anche per gli anziani. Il viva voce dispone di un audio di ottima qualità e la rubrica consente la registrazione di un massimo di 100 nomi.